giovedì 15 ottobre 2009

Per Voi



Mattino, quando mi sveglio mi guardo allo specchio e ci sono dei giorni in cui quel riflesso di me stessa non lo riconosco. La mia testa inizia a viaggiare tra le domande che ogni giorno mi assillano facendomi diventare un muro alto alto che è difficile da abbattere e mi permette di proteggermi dalle paure che nascondo che come flash mi appaiono.Poi con un movimento del braccio, vedo quel piccolo cuoricino sul mio polso nascosto dai braccialetti, intravedo quel piccolo cuoricino nascosto dalla bratellina di un reggiseno sorretto dalle mie spalle, scruto quel piccolo cuoricino che spunta tra la caviglia e un jeans, lo fisso e penso a voi amiche mie.Grazie di esistere perchè senza di voi quel muro sarebbe una montagna.


Vi amo di bene.
Ecco il mio primo post è per loro...le mie amiche.

Nessun commento:

Posta un commento