martedì 12 gennaio 2010

I'm a Barbie Punk!



Ciao a tutte....anno nuovo Look nuovo ahhahaa un misto tra Barbie e un pò Punk ovvio non da andare in giro....ho trovato l'ispirazione con un gloss nuovo che ho preso settimana scorsa (parlerò malissimo di questo gloss perche non mi sono trovata per niente bene) e per quanto riguarda gli occhi...un trucco visto su una rivista di moda!
Per il set ho usato un misto di accessori volevo esagerare, Gli orecchini e il fiore e alcuni bracciali sono di TARINA TARANTINO, anelli TOP SHOP, e il bracciale con il nome è di Sweet Papillon di Veronica se volete maggiori informazioni su questi gioielli creati da lei contattatemi.
Ah dimenticavo come ospite il mio ragazzo...IL PRINCIPE... che per l'occasione si è trasformato in rospo!









Come sempre metto la base trucco Tender matt e poi il fondotina, questa volta ho usato Absolutely Ageless Foundation (Madina n 812 color Beige Rosèe), poi come correttori io uso sempre la paletta (Madina). Fisso tutto con la cipria.

















Per gli occhi ho usato per la bordature una semplice matita nera, come ombretto un acquacolor nero, o va bene anche un eye liner ad ombretto tipo quello che ha fatto MAC nella collezione, e per dar risalto al nero ho fatto il punto luce sotto l'arcata co i correttore bianco.
Anche sotto lìocchio ho usato il correttore bianco (in assenza della matita bianca che l'ho persa!) applicato con un pennellino sottile.
















Per gli zigomi ho usato un fard in crema applicato con una spugna, Cheek to Cheek (Madina 09)
Dopodichè applichiamo il mascara nero...in base alle vostre esigenze, io uso quello volumizzante!Per la bocca ho usato prima il Blistex come base, poi con la matita rosa confetto (Madina 18) faccio la bordatura della bocca e poi coloro il suo interno.Infine come Gloss ho usato il Delicious Pout di CK (Calvin Klein 412) in teoria dovrebbe essere un rosa acceso ma mi sono trovata malissimo perchè è troppo pastoso e appiccicoso non si applica per niene bene, nemmeno con un pennello.


Ricordarsi sempre di sistemare le sopracciglie con un pettinino e una matita...infine fissare il tutto con uno spry fissante io come sempre uso il FIX di MAC.


Spero vi sia piaciuto se volete lasciare suggerimenti, consigli o volete un tutorial particolare lasciate un commentino quì sotto. Baci baci!

6 commenti:

  1. bellissimi post! davvero complimenti..

    seguimi il mio blog diventa sostenitrice..l'ho creato da poco..:D

    http://thechicblonde.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. grazieeee sei la prima che mi lascia un commento!!!!!

    RispondiElimina
  3. uh che carino questo blog! ideale per me che non mi so truccare!

    RispondiElimina
  4. ihihihih Serena allora benvenuta nell scuola di trucco di ogni tipo!!!

    RispondiElimina