venerdì 19 febbraio 2010

Joker Make up!



Si avvicinano i festeggiamenti per il Carnevale Ambrosiano quì a Milano, ed io ovviamente mi adeguo, poi per me è l'occasione per dare sfogo alla mia fantatisa e alle mie creazioni. Per l'occasione ho preparato un tutorial con video incorporato, dove mi scuso anticipatamente ma mancherà la parte degli occhi visto che la tonta in questione non si è accorta che la camera avesse la batteria scarica, di conseguenza si è spenta, ed io ignara di tutto continuavo con il trucco!
Il trucco in questione è quello di Joker tratto dal film Il cavaliere oscuro, 2008, interpretato fantasticamente da Heathcliff Andrew Ledger detto Heath, che ci ha lasciato il 22 ottobre di quell'anno. Per quel film fu candidato due volte all'Oscar, e ne vinse uno proprio per l'interpretazione in quel film.
Per la realizzazione di questo make up ho utilizzato dei trucchi che di solito si usano per realizzare lavori artistici, Acquacolor bianco, nero e marrone, Cipria bianca, ombretto marrone in polvere (Madina Mineral 311) Matita rossa e rossetto rosso.
Per i capelli vedrete la mia adorata GHD, senza di lei non sarebbe una vita semplice ( ovviamente scherzo ma veramente credetemi è la piastra migliore del mondo) e due prodotti Tigi, la prima è una mousse gelatinosa appiccicosissima per fare i capelli ricci/mossi e poi la lacca.
Beh io questa sera non mi vestirò così, ma da Audrey Hepburn, quindi ho quì sulla mia scrivania pronti guanti neri, perle, boccino oro per la sigaretta, coroncina e vestito nero proprio simile a quello indossato da lei in Colazione da Tiffany, non vedo l'ora!
E voi da che cosa vi travestite??? Mandatemi pure le foto al mio indirizzo mail poi le pubblichero!




Nessun commento:

Posta un commento