domenica 7 marzo 2010

Quel posto che non c'è!



Ciao Ragazze....sono a pezzi sono rientrata da poco a casa ero a Lecco per lavoro....un video clip...nello specifico uno tributo ai due pattinatori Italiani Federica Faiella e Massimo Scali!
Come vi dicevo il video è stato girato al Palataurus, palazzo del ghiaccio di Lecco, special guest Federica De Santis (la mia migliore amica) con la sua compagnia di Danza, sei fantastiche donzelle, con coreografia di Lorenzo Morrone, noto ballerino conosciuto grazie al reality Academy (andato in onda nella scorsa primavera).
Per quanto riguarda il mio lavoro...tutto iniziò stamani alle ore 11.30 presso la scuola di Danza, questa volta mi sono cimentata sia nel trucco ma anche nel parrucco....!
Allora ovviamente le ragazze erano sette quindi ho usato diversi tipi di fondotinta, ho usato Make up Forever HD Due fondotinta della linea Sephora, e altri due di Madina, correttori sempre la mia solita paletta anzi questa sera ho ordinato la paletta dei correttori sul sito della Zoeva vediamo com'è poi vi farò sapere (per info http://www.zoeva-shop.de/ ) Cipria Make up forever HD.
Per gli occhi, il tema doveva essere libertà, e per me la libertà è quell'azzurro mare/cielo quindi con mille tonalità di azzurro/blu ho cercato di creare delle sfumature, il trucco non doveva essere regolare anzi dovevo formare due fasci di luce, ho utilizzato eye shadow suite shallow v. deep di MAC è una mini palettina con due colori stupendi (foto in basso 1° colore)





. Sempre di Mac un azzurrino mat Wonder Full A93, Della paletta Chanel Les 4 ombres 78 Blue Notes ho utilizzato il blu e il bianco perlato, ed infine ombretto in polvere della TRUCCOMINERALE numero 009 "Costa Smeralda" (per info http://www.truccominerale.it costa 7,90 ). Matita ho usato un matitone della NYX Jumbo color Pacific costo 3,49).In seguito mascara e applicazione ciuffetti di ciglia finte! Fard ho usato la mia paletta tonalità sul rosa, labbra un filo di blistex e lucido.
Per i punti luce ho usato Chic & Shine di Intercos Madina e poi ho fissato il tutto con il Fix di MAC.
Una delle sette ballerine doveva essere la vita quindi ho usato un fondotinta Chairo Della make up forever HD, e ho applicato i glitter del post di capodanno color argento nella palpebra superiore e una fila oro sotto l'occhio, fard rosa...molto semplice e veloce!
Per quanto riguarda i capelli una cosa semplice e veloce visto che avevo solo otto minuti per fare 7 ragazze!!! Allora coda bassa di lato e ciuffo dal lato opposto....condito con molta ma molta lacca e tante forcine, ne ho usate più di 100!!!



























La coreografia è sulle note dei Negramaro "Quel posto che non c'è" è il video verrà riprodotto nei display alle spalle dei due pattinatori Italiani nelle prossime esibizioni!
Direi che ora vado a nanna se avete domande come sempre scrivetemi in posta o un commento qui sotto!

Baci baci Antonella

2 commenti:

  1. grazie seguimi anche su facebook http://www.facebook.com/search/?q=make+up+artist&init=quick#!/pages/La-TruccheriaMake-up/393528371070?ref=mf

    RispondiElimina