mercoledì 7 aprile 2010

Lady Gaga Make up



Ciao Ragazze...come promesso sono tornata con un nuovo post, come avete visto io adoro i travestimenti o comunque truccarmi traendo ispirazione da film o video clip, da poco è uscito l'ultimo video di Ledy Gaga, un capolavoro alla Quentin Taranino, e per noi truccatrici l'ispirazione per nuovi trucchi, ovviamente non da andarci in giro. Credo che questo video, anzi questo mini film sia fantastico sia Ledy G che Beyonce siano state bravissime a recitare. Ledy Gaga ormai ci stupisce sempre a me piace veramente tanto, vorrei rifare tutti i trucchi di questo video un pò impossibile però mai dire mai, anzi un appello se trovate gli occhiali con le sigarette avvisatemi grazie.
Per questo trucco ho usato dei prodotti nuovi presi nell'ultimo mese, sopratutto comprati su siti non italiani, come elf e Zoeva.
Come base ho usato shielding hydro-tint spf 15 colore Rosy Beige, correttore ho usato la nuova palett di Zoeva correttiri, il 3# e il 4# della 3° fila. Come cipria ho usato HD di elf studio e devo dire che mi sono trovata bene.Sulla palpebra mobile ho applicato il bianco gesso ( della mia solita palett AEGIPTIA ) sulla piega con il pennello #226 di Zoeva, applico il marrone della palett 88 shimmer ( l'ultimo della 3 ultima
fila partendo dal basso). Con eyeliner nero di mac ho fatto la bordatura all'occhio superiore e inferiore. Ho disegnato un neo sotto l'occhio. Mascara nero allungante di Madina. Con l'aquacolor nero ho disegnato le sopracciglia alla madonna in Like a Virgin....
Per gli zigomi ho utilizzato della elf all over color stick Pink lemonade, lo adoro al prossimo ordine ne prendo dieci!!! Bocca....ho usato una matita viola di Madina e un pò dirossetto rosso.
I capelli....la cosa più divertente....le lattine sono i resti della cena ho costretto le mie amiche a bere tutte quelle lattine ihihih, e poi le h fermate con le forcine, mille forcine e tanta lacca.








































Baci baci

5 commenti: